Napoli. – Dopo il grande successo del 30 Aprile, il talento degli “Angeli in prosa” torna il 4 giugno (dalle 20:30 alle 23:30) con la rappresentazione di “Miseria e nobiltà” per uno spettacolo di beneficenza.
I piccoli artisti continuano a rendere tributo ad uno dei più grandi autori napoletani: Eduardo Scarpetta. La rappresentazione, diretta da Rosario Sannino, si terrà il 4 giugno presso il convento dei frati cappuccini, in Piazza Sant’Eframo Vecchio, 21 di Napoli che vedrà come protagonisti gli attori: Emanuela Venezia, Nunzia Vaccaro, Giuliana Zannelli, Lucrezia Marino, Salvatore Gamardella, Luigi Molisso, Guglielmo Marino, Daniele Pisano, Lucio Della Corte, Elizabeth Scielzo, Antonio Maglione, Salvatore Russo, Vincenzo Arrivoli, Alessandra Catagna e Stella Tomasicchio.
I ragazzi della compagnia, tutti di un indiscutibile talento, sono pronti a darci nuove emozioni.
Rosanna Della Fonte
Gli angeli in prosa dopo “Miseria e Nobiltà” hanno presentato in questi giorni “Carosello Napoletano” questa commedia è stata interpretata da tutta la compagnia dai più piccoli ai più grandi e vi assicuro che è stato uno spettacolo fenomenale, ricco di talento e professionalità sia da parte dei nostri “piccoli grandi attori” sia da parte del nostro insostituibile regista “Rosario Sannino”. Il mio augurio più grande è che questa compagnia continui a crescere e ad essere conosciuta su tutto il territorio.