Napoli. La Destra, insediato il Coordinamento delle 10 Municipalità

la-destra-logo
Napoli. – In una nota del segretario cittadino Rosario Concordia si comunica che, presente il segretario provinciale ing. Maurizio Bruno, si è insediato, presso la sede della Federazione provinciale di Napoli, il Coordinamento delle dieci Municipalità del Comune di Napoli che risulta composto dai dirigenti Correale,  Iodice, Lezzi, Agostinelli, Pagano, Cerullo, Riccio, Ruggiero, Conte, Cioce, Marino.
Nel corso della riunione sono stati affrontati problemi politici ed organizzativi per far sì, afferma Concordia, che si possa venire incontro alle istanze dei cittadini dei quartieri napoletani che avvertono il grave disagio del malgoverno cittadino che permane anche dopo le recenti elezioni.
La Destra, conclude il comunicato, ha gettato le basi per una capillarizzazione del suo impegno politico e sociale in tutti i quartieri della Città, che ha reso possibile l’elezione di quattro Consiglieri di Municipalità,  per lottare contro il degrado, le ingiustizie, i disservizi, per la sicurezza, la legalità, per il lavoro.
Il segretario provinciale Bruno, nell’esprimere soddisfazione per l’importante risultato raggiunto, premessa di crescita complessiva del Partito, si è impegnato a sostenere con la giunta provinciale l’azione cheil neo nato Coordinamento svolgerà sul territorio della Città di Napoli

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency