Ottaviano. (Na) – Miss Vesuvio 2011 domenica 7 agosto alle 20.30 sbarca ad Ottaviano, quartiere Piediterra, all’evento: Moda, Arte e Storia della nostra Italia, a cura di “Palma Stylist”.
La serata, sarà presentata da Gaetano Gaudiero, con la preziosa collaborazione del direttore artistico di Miss Vesuvio, Gianni Parisi. Ospite d’onore sarà il cantautore Zorama. Momenti di moda dedicati ai capelli, saranno regalati dall’internazionale hair stylist Alfonso Palma.
Le bellezze che sfileranno avranno la possibilità di aggiudicarsi le fasce messe in palio dalle realtà nazionali che seguono tutto il tour di Miss Vesuvio 2011: Fiat, Altanus, Giavida Gioielli, Sarah Chole, Paprika-Marigliano, e Dieffe. La vincitrice della serata avrà accesso alla finalissima di ottobre. “Con grande slancio ed entusiasmo ho accettato la proposta di collaborazione da parte dei miei amici Nicola Pinto e Anna Maione ideatori e organizzatori dell’evento -dice Gianni Parisi- direttore artistico di Miss Vesuvio. Ho accettato innanzitutto perché credo in questa manifestazione che va aldilà di un semplice concorso di bellezza. Fare “MISS VESUVIO” oggi, vuol dire dar voce e forma a quello che di bello e di incantevole abbiamo nella nostra terra. Se “MISS VESUVIO” può diventare un appuntamento tramite il quale possiamo contribuire ad aggiungere un granello in più alle bellezze che ci circondano allora si dia luce alla passerella ed entrino in scena le nostre bellezze!”
Per iscriversi al concorso, c’è tempo fino al 15 settembre collegandosi al sito: www.missvesuvio.it
Addetto Stampa Miss Vesuvio 2011: Vera Terracciano