San Sebastiano al Vesuvio (Na). – Simpatico siparietto nella casa del Grande Fratello tra Alessandra Mussolini e Claudia Letizia , la Lady Burlesque sansebastianese.
Alessia Marcuzzi, la conduttrice della trasmissione, ha annunciato l’arrivo nella casa della nipote del Duce perché la stessa Letizia , aveva osato affermare,a dire della Mussolini, di somigliare alla zia Sofia Loren.
“Tu non somigli per niente a mia zia Sofia Loren. - ha detto Alessandra Mussolini, in modo simpatico , alla Letizia, le due sono state separate da un verto – Sei una bellissima donna. Somigli un po’ a Peneleope Cruz e un po’ a Wladimir Luxuria, ovvio di Luxuria hai preso un po’ della sua forte personalità. Poi, ti dico, tutte noi da giovani abbiamo fatto di queste cose, ma il burlèsque, con tuo figlio piccolino, lo dovresti un po’ ridimensionare. La gente è cattiva, ed i bambini ne risentono.”
Claudia Letizia, in verità se l’aspettava di già tutta questa polemica sul burlèsque, e da nemmeno una settimana nella casa più spiata d’Italia ed è già presentissima nell’immaginario quotidiano dell’italiano. Anche i ragazzi della casa non hanno sostenuto per nulla l’attività professionale della vesuviana, lanciandosi in commenti, a volte , troppo duri. Tra i più agguerriti l’ex scippatore pugliese Danilo ed Amedeo. Ma Claudia Letizia sta reggendo bene la pressione e la delicatezza di questa situazione. E si accinge a diventare una presenza fortissima in questa edizione del Grande Fratello.
il direttore Gaetano Busiello