De Luca- Rivellini, uomini liberi, venerdì si incontrano. Nasceranno i “Positivi”?

vincenzo-de-luca

L’europarlamentare del Pdl/Ppe Enzo Rivellini, Presidente dell’associazione Mezzogiorno di Fuoco, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Venerdì 4 novembre sarò a Salerno per incontrare il Sindaco Vincenzo De Luca. Come annunciato nei giorni scorsi c’è la ferma volontà da parte di entrambi di dar vita ad una proficua sinergia, ognuno nel rispetto e nell’ambito dei propri ruoli istituzionali e politici.

Il sottoscritto in qualità di eurodeputato (relatore tra l’altro delle nuove regole finanziarie per gli investimenti a fondo perduto) e di Presidente della Delegazione interparlamentare Ue/Cina e Vincenzo De Luca, da Sindaco di Salerno, ritengono fondamentale avviare una stretta collaborazione nell’interesse delle Comunità di Napoli, Salerno e della Campania in generale.

Da un punto di vista strettamente politico Vincenzo De Luca è un uomo libero del centrosinistra ed io lo sono nel centrodestra: al di là di “rottamatori” e “scassinatori” vari, che mirano solo alla ribalta mediatica senza il benché minimo interesse per il bene dei cittadini e per la concretezza delle proprie azioni, c’è la possibilità di dar vita ad una sinergia che finalmente sia “POSITIVA”. Vuoi vedere che possa nascere la componente dei “POSITIVI” ?».

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency