Appello dei sansebastianesi per sostenere Claudia Letizia al Grande Fratello 12

claduia letizia gf 12

San Sebastiano al Vesuvio (Na). – Il Grande Fratello arriva in queste ore prepotentemente nel quotidiano sansebastianese. A far accendere l’attenzione sul territorio è Claudia Letizia, la discussa Lady Burlèsque che è andata in nomination la settimana scorsa. Quindi, sarà il Televoto a decidere chi la prossima settimana uscirà dalla casa tra Claudia Letizia , la mamma Burlesque molto criticata dai compagni per il fatto di non prendere mai posizioni, e Gaia Bruschini definita da Filippo, Enrica e Claudia come una voltabandiera.

“Non riusciamo a capire il silenzio assordante – spiega ai nostri taccuini un amico storico di Claudia Letizia – che è determinato su questo territorioE pure San Sebastiano al Vesuvio non è che brilla, in questo periodo, per prestigiose iniziative, proiettate nella sfera nazionale. Da queste colonne faccio l’invito ai concittadini sansebastianesi a far votare Gaia per l’eliminazione,  perché Claudia ha ancora tanto dare nella casa del Grande Fratello, è una ragazza determinata con le sue idee e con i suoi valori, facciamo in modo che Le sia data l’opportunità di portare in alto il nome di San Sebastiano al Vesuvio in Italia.”

Nel frattempo sui social network locali sono iniziate delle vere e proprie guerre sulla credibilità di Claudia Letizia, e dello stesso Grande Fratello. In tanti, in verità, soprattutto quelli che arrivano dall’estrema sinistra locale contestano il format televisivo ed anche il fattore mamma che penalizzerebbe in modo forte il sostegno a Claudia Letizia dal territorio in questo gioco televisivo. Quindi, in soldoni chi giudica e spara sentenzae sulla bellezza vesuviana Claudia Letizia, sono coloro che sostengono il transessuale Wladimr Luxuria e il no global attempato del Caruso nella politica nazionale. Si sono aperte due frange contrapposte che almeno sul web se le danno di santa ragione.

L’appuntamento è per lunedì alle 21,30 su Canale 5 per sperare nel proseguimento della permanenza della splendida Claudia Letizia all’interno della casa più spiata d’Italia.

a cura di Miriam De Vita

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency