Simone Schettino apre la rassegna natalizia “Illuminiamo il Natale a San Marzano sul Sarno”.

MarcoIaquinandi-foto

San Marzano sul Sarno (Na). – L’amministrazione comunale di San Marzano sul Sarno, guidata dal Sindaco Cosimo Annunziata, è lieta di annunciare l’evento “Illuminiamo il Natale”, che si terrà giovedì 8 dicembre, in Piazza Umberto I, a partire dalle ore 19:30. L’ospite di eccezione della serata sarà Simone Schettino.

In città c’è tanta attesa per questo evento d’intrattenimento e di divertimento, che mira a far passare un’indimenticabile serata, tra risate e spensieratezza, ai cittadini marzanesi. Attraverso questo spettacolo, gratuito, l’amministrazione comunale intende attrarre anche tanti cittadini dei paesi limitrofi, per far conoscere ed amare sempre di più la città di San Marzano sul Sarno.

“C’è già fibrillazione in città per Illuminiamo il Natale, -afferma il Presidente del Consiglio Comunale, Marco Iaquinandi-  un iniziativa nata su impulso del gruppo consiliare di maggioranza, che sta cercando di regalare ai cittadini marzanesi dei piacevoli momenti di divertimento. Nonostante la crisi economica, che ci obbliga alla sobrietà e non ci permette di investire molte risorse economiche nel settore dell’intrattenimento, noi stiamo cercando, comunque, di far vivere una suggestiva atmosfera natalizia ai nostri concittadini. Colgo l’occasione per invitare all’evento che apre la rassegna natalizia marzanese, ovvero l’immancabile appuntamento con Simone Schettino, che sarà il primo della serie. Abbiamo realizzato un cartellone ricco di eventi che partiranno dall’8 dicembre fino all’8 gennaio con spettacoli musicali, teatrali, mercatini di solidarietà la grande festa della befana, e tanto altro ancora. Il tutto realizzato anche grazie alla chiesa, alle scuole, ed alle associazioni sul territorio, che sono la ricchezza fondamentale di questa città. Non mi resta che augurarvi un buon divertimento”

Ufficio Stampa – Comune di San Marzanosul Sarno.

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency