Rinnovo ordine Dottori Commercialisti di Nocera Inf., presentazioni liste “Insieme Futuro”

Commercialisti

Scafati (Sa). - È stata fissata per oggi 2 dicembre – alle ore 18.00, presso il “Real Polverificio Borbonico” di Scafati, in via Pasquale Vitiello – la presentazione ufficiale delle due liste di Candidati “Insieme Futuro”, di Dottori e Ragionieri Commercialisti, candidati al rinnovo del relativo Consiglio dell’Ordine di  Nocera Inferiore.

La prima lista è capeggiata da Amedeo Sacrestano, candidato alla presidenza dell’Ordine, la seconda da Lucio Annunziata, candidato alla vicepresidenza.

La presentazione avverrà in occasione del Convegno “Università e professioni: un legame permanente”, che vedrà la partecipazione di importanti esponenti del mondo universitario. Tra i relatori, il Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope, Claudio Quintana, il Prof. Ettore Cinque, ordinario di economia aziendale alla II Università di Napoli, il Prof. Pasquale Persico, ordinario di Economia Politica all’Università di Salerno, la Professoressa Clelia Buccico, associato di Diritto Tributario alla II Università di Napoli, il Prof. Nicola Pennella, associato di Diritto Tributario all’Università Federico II di Napoli.

L’incontro è il primo dei tre che le liste “Insieme Futuro” hanno organizzato per conoscersi e discutere di temi rilevanti della Professione del Commercialista. L’obiettivo è di creare momenti di riflessione e confronto pubblico, non solo con l’intervento dei Professionisti iscritti ma col coinvolgimento di tutti coloro che possono essere interessati, al fine di individuare elementi di miglioramento delle dinamiche economiche del territorio.

Gli altri due convegni sono previsti, rispettivamente, per venerdì 9 dicembre – “I commercialisti e le imprese nell’Agro: sinergie e prospettive”, ore 18.00, presso Palazzo Marciani (sede del Distretto industriale di Nocera-Gragnano), Roccapiemonte (fraz. Casali) – e per il 16 dicembre – “Il Commercialista: Professione e previdenza”, ore 18.00, presso Palazzo Milano, Nocera Inferiore.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency