Ottaviano (Na). - Non solo impegno e sacrificio per le atlete della Villa Icaro Ottaviano. Per una sera infatti, senza però aver trascurato prima l’appuntamento con gli allenamenti di preparazione alla gara di sabato prossimo con Caserta, l’intero roster della formazione vesuviana è stato protagonista dell’inaugurazione del “Tiffany Bistrot”, ristorante all’interno della rinomata “Villa Icaro” che dà la denominazione alla squadra che sta affrontando il campionato di serie B nazionale femminile.
Il “patron” Ruggiero Vitobello ha voluto fortemente la presenza delle atlete ottavianesi per cementare in maniera ancora più decisa il rapporto di collaborazione che si è venuto a creare tra la società e lo sponsor.
Immancabili le foto di rito che hanno suggellato questo forte legame tra l’imprenditoria locale e lo sport che sottolinea, ancora una volta, quanto sia fondamentale il supporto per poter avviare progetti importanti come quella della società vesuviana.
Un progetto che ha nelle sue corde la volontà decisa di riportare il basket femminile ad Ottaviano ad alti livelli ma che per far ciò necessità di piccoli passi e programmazione continua.
a cura di Miriam De Vita