Cercola. Selezioni servizio civile: torna l’incubo degli ex stagisti

comune di cercola

Cercola (Na). – Lo scorso 1 dicembre, presso la sala rappresentanza della casa comunale, l’AMESCI, la società che recluta volontari per il servizio civile ha messo in piedi una selezione che già fa discutere. Infatti, noi de “Il Secolo Nuovo” siamo stati sul posto ed abbiamo ascoltato alcuni partecipanti.

“Ho un timore – ha spiegato ai nostri taccuini una giovane partecipante – credo che vengano favoriti altri concorrenti. Gira voce che gli stagisti, già stati presenti al comune, avrebbero ancora la fortuna di vincere la selezione.” Infatti, nell’elenco delle selezione si trovano anche diversi stagisti molto apprezzati dallo stesso segretario generale del comune di Cercola e dai funzionari. Ma in questo caso la selezione è ad appannaggio dell’AMESCI, che dovrà reclutare 18 giovani da assegnare a vari progetti sociali. I rumors danno per vincente anche una giovane ragazza, attualmente assegnata alle operazioni di Censimento, ed appena smesso i panni della stagista. Capiterà ancora, eufemisticamente, la simpatica clamorosa coincidenza?

Il Secolo Nuovo

 

1 Commento

  1. pic scrive:

    Perchè è sponsorizzata dal Grillo ????? Adesso fa anche i ricattucci???? E’ entrato anche LUi nel sistema???? A te, caro direttore, quando ofriranno qualcosa????? Pinto ti ha saldato?????

    Replica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency