Napoli. – Martedì 6 dicembre l’Api Napoli e UnionMeccanica Api Napoli, unione di categoria del settore metalmeccanico, hanno incontrato in Associazione una delegazione dell’A2A, azienda di servizi di pubblica utilità che opera nei settori: produzione elettricità, vendita elettricità e gas, teleriscaldamento, ciclo idrico, gestione rifiuti.
E’ intervenuto tra gli altri per l’A2A Paolo Rossetti, direttore tecnico operativo; hanno fatto gli onori di casa il presidente dell’Api Napoli, Silvio Cola, e il presidente UnionMeccanica Api Napoli, Sergio Fedele.
La riunione, a cui hanno partecipato oltre 35 aziende associate all’Api, è stata caratterizzata da un clima positivo e costruttivo in linea con gli incontri che l’Api Napoli sta organizzando tra Grandi Gruppi e Piccole Imprese locali.
L’A2A ha illustrato la propria organizzazione, i principali programmi nazionali e locali, le procedure necessarie per qualificarsi negli albi fornitori del Gruppo.
Particolare attenzione è stata data agli impianti per la gestione dei rifiuti di Acerra e di Caivano. L’A2A ha dimostrato grandissima disponibilità per coinvolgere nelle attività che svilupperà sul territorio le imprese locali, mentre l’Api Napoli ha garantito il massimo sforzo finalizzato a presentare aziende che abbiano i migliori requisiti in termini di qualità, affidabilità e sicurezza.
Si è convenuto che seguiranno periodici incontri per l’avanzamento dei programmi e il coinvolgimento delle imprese locali, imprese che si presenteranno all’A2A anche per operare in altre regioni italiane.
Ufficio Stampa ConfApi Napoli