Regali natalizi: inizia il tour de force!

regali-di-natale-e-regali

Fate parte del club degli indecisi? Siete alla disperata ricerca del regalo di natale originale, senza però, dover alleggerire il portafoglio? In realtà, esistono dei regali tradizionali, gli “evergreen” del buon gusto che, seppur abituali, non risultano minimamente banali, sto parlando di: sciarpe, foulard, guanti, cappelli, profumi e accessorie make-up.

Lievitano un po’ i costi degli accessori d’élite come le borse, possibilmente in vernice rossa o nera, in pelle, in camoscio che farebbero impazzire qualsiasi donna. Un discorso a parte meritano le scarpe, croce e delizia del gentil sesso, nonché accessorio leader per  ogni occasione.  Per loro trepidano donne e uomini  da gusti sofisticati che, grazie a quest’immancabile “accessorio” risultano apprezzare più avidamente la silhouette femminile.

Tacchi alti e vertiginosi, zeppe, impreziosite da strass scintillanti, o, sobrie ed eleganti, insomma, piacciono proprio tutte! Nessuna rinuncerebbe ad un bel paio di scarpe, persino quando i nostri piedini imploranti e doloranti chiedono di sbarazzarcene… La verità è che siamo disposte a qualsiasi sacrificio pur di sfoggiare con orgoglio un favoloso tacco 100, simbolo di eleganza e personalità . Per questo motivo, le scarpe sono un ottimo regalo, oserei dire intramontabile. Anche gli accessori per gli iPhone  sono una vera novità, quale fashion victim non sarebbe disposta a dare una nuova immagine al suo “gioiellino” tecnologico? Certo, i regali da fare sono tanti tra: amici, parenti, fidanzati, ecc… Se siete ancora confusi, o queste idee non vi convincono, niente paura. Arriva in soccorso per voi una nuova App gratutita il suo nome è: “Idee Regalo”.

“Idee Regalo” è stata studiata a tavolino per aiutare gli indecisi, o quelli dell’ ultimo momento. E’ provvista di 6 categorie : bebè, bambina, ragazza, donna ed over; vi aiuterà nell’ardua selezione del cadeau natalizio, andrà per voi a caccia della strenna perfetta per i vostri cari. E’ in grado anche di valutare la cifra da voi scelta e vi indirizzerà presso il negozio più vicino a casa vostra. Tutto con un solo tocco di indice! Certo è l’ ennesima strategia di marketing che cercano di propinarci, ma allo stesso tempo, risulta una rilassante e  piacevole alternativa per coloro i quali odiano immergersi nei bagni di folla scatenata in preda allo stress da shopping natalizio!

 

Rosanna Della Fonte

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency