Cercola (Na). – Il Partito Democratico di Cercola accoglie con vivo piacere la presentazione dei ricorsi al Tar Campania, contro la variante al PRG del Comune di Cercola,da parte di Italia Nostra e WWF, associazioni ambientalistiche di rilievo Internazionale .
I motivi posti a base dei ricorsi di Italia Nostra e WWF sono quelli che il P.D. ha sempre sostenuto , anche in sede Consiliare di approvazione della variante. Purtroppo,però,l’Amministrazione ha ritenuto di proseguire nel suo caparbio e scellerato disegno cementificatorio,disattendendo ogni utile suggerimento e collaborazione.
Ciò detto,una particolare notazione và al capogruppo alla Provincia (Giuseppe Capasso) il quale,dimendicandosi del tutto della variante al PRG di Cercola in corso di approvazione alla Provincia,ha ritenuto più utile concentrarsi e spendere tutte le sue energie (opera meritoria ma insufficiente) nei vari livelli istituzionali in cui è impegnato.
Tantochè non ha avuto neanche tempo,benché avesse dato la sua disponibilità, di presenziare alla conferenza stampa organizzata dal Partito, con i parlamentari Piccolo e Carloni , per illustrare le ragioni P.D. di opposizione alla variante.
Comunicato Stampa – Partito Democratico Cercola
Caro Pic anzichè lanciare stupide accuse senza senso ma perchè non cacci le palle e ti firmi? Però sul Consigliere Manzo hai ragione!! Questi pseudo dirigenti del PD fanno proprio ridere!! Ma lasciamoli fare invece di pensare ai problemi del PD cercolese e del Comune di Cercola fanno il solletico al Sindaco Capasso!! Fanno troppo ridere…..Non gli bastano le batoste ottenute negli ultimi 10 anni vogliono continuare a perdere!!