Sant’Anastasia. Epifania con “Speranzella” di M. Angrisano al Santuario di Madonna dell’Arco

speranzella

Sant’Anastasia. (Na). – Una importante kermesse musicale allieterà nella serata dell’Epifania, con l’inizio previsto per le ore 20,00,  il pubblico che accorrerà al Santuario della Madonna del’Arco – Cenacolo dell’Arco. In questo suggestivo  scenario si terrà lo spettacolo musicale “Speranzella. Le canzoni del Sergio Bruni “ del noto cantante Mimmo Angrisano. Il recital – concerto di Mimmo Angrisano “Speranzella” è racchiuso in un Cd, di grande spessore artistico, dove si lancia  una rivisitazione straordinaria delle canzoni di uno dei prestigiosi artisti,  su scala mondiale, della canzone napoletana, ovvero Sergio Bruni. L’ingresso è libero.

Mimmo Angrisano, sarà accompagnato nello spettacolo dall’Ensemble Antonio  Saturno  Classic Quartet,  sotto l’abile regia  di Gianluigi Esposito,  ottimo ricercatore storico musicale . La presentazione dello spettacolo sarà impreziosito dall’impegno di  Brigitte Esposito, diventata ormai la sorpresa giornalistica dell’anno, grazie alle sue inimitabili e briose interviste ai vip.

Tutti gli amanti della canzone del genere, e soprattutto nostalgici di Sergio Bruni saranno chiamati a raccolta per gustarsi uno straordinario spettacolo, che di fatto sta diventando uno degli appuntamenti di richiamo in tutta la regione , in particolare per il rilancio e la rivisitazione della canzone classica napoletana.

Da sempre il pubblico vesuviano, in particolare quello anastasiano,  è sensibile a questo tipo di eventi, tant’è vero che si attende una fortissima partecipazione di pubblico che soddisferà l’impegno dell’associazione Musae Cordis, da sempre impegnata nella diffusione del patrimonio artistico culturale, che domani sera  sosterrà questa iniziativa.

Rosanna della Fonte

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency