U.S. ANGRI: Sperandeo, Talamo, Calabrese, Elefante (47′ st Ferrara), D’Andretta ( 52′st Langella), Scala, Torre, Nabil, Molinini, D’Ambrosio, Iannone ( 17′ st Campa).
Panchina: Valentino, Cardinale, Ferrara, Limodio D, Limodio A., Langella, Campa
Allenatore: Ernesto Romano
ATLETICO S. EGIDIO: Nocera, Giordano, Miranda, Toscano, Nasta, Caiazzo, Esposito, Pappalardo, Ferraioli ( 47′ st La Femina), Terracciano, Catalano.
Panchina:La Femina, Battimelli, D’Amato, Esposito, Ceglia, Patrick.
Allenatore: Forino Aniello
ARBITRO: Enrico Caputi ( Salerno)
RETI: 21′ st Nasta ( Atletico S. Egidio), 39′ st Molinini ( U.S.Angri)
RISULTATO: 1-1
AMMONIZIONI:
Elefante, Calabrese, Valentino (U.S. ANGRI)
Esposito, Catalano, Pappalardo, Nasta, Toscano, Giordano, Miranda, Terracciano (ATLETICO S.EGIDIO)
ESPULSI: Caiazzo (ATLETICO S.EGIDIO)
Con un deludente, ma sempre utile, pareggio di 1-1 si è concluso il derby tra l’US.Angri e l’ Atletico S. Egidio disputato allo stadio “Novi” di Angri nella 5^ giornata di Campionato Provinciale di terza categoria. I Grigiorossi nonostante il terreno insidioso ed estremamente fangoso hanno provato a fare la partita e hanno mantenuto a tratti il possesso della palla manovrandola tra i vari ruoli che il Mister aveva assegnato. La partenza è stata un pò timida, nel primo tempo infatti la partita è stata sostanzialmente equilibrata. Al 26′ Molinini ha reclamato un calcio di rigore per dubbio fallo di Giordano e al 39′ c’è stata una bella palombella di Talamo che però si è conclusa con la parata di Nocera. Al 10′ del secondo tempo c’è stata la girata di poco alta sulla traversa di Molinini, seguita poi dal colpo di testa di Iannone parato da Nocera al 13′. Al 21′ Nasta ha insaccato con una bordata sbloccando il risultato. In questo secondo tempo però le troppe interruzioni e in generale il pessimo arbitraggio hanno reso la partita nervosa e difficilmente gestibile. Tante le contestazioni dei tifosi di fede grigiorossa, all’incirca 500, presenti sugli spalti nei confronti dell’arbitro Enrico Caputi di Salerno. Quest’ultimo troppo protagonista della gara si è fatto subito sfuggire di mano l’incontro e non ha saputo far altro che punire ogni protesta. Ha ammonito quasi l’intero Atletico S. Egidio oltre all’espulsione di Caiazzo. Tre invece i grigiorossi ammoniti: Elefante, Calabrese e il portiere Valentino, in panchina in questa giornata. Una partita che sembrava potesse darci soddisfazioni, ma nonostante non sia arrivata la quarta vittoria consecutiva, resta l’ imbattibilità in campionato e la conferma di un gruppo capace di lottare e fare risultato anche in giornate poco favorevoli. Un match dall’aria pesante che ha visto al 39′ il pareggio dell’ Us Angri grazie a Molinini che con un diagonale vincente al limite dell’area Molinini si è infilato prepotentemente alla destra di Nocera. In pieno recupero miracolo di Nocera che è uscito sui piedi di Calabrese e ha salvato il risultato. E’ stata una brutta gara – ha dichiarato l’allenatore Ernesto Romano – l’arbitro è stato troppo protagonista.