San Giorgio a Cremano (Na). – Il 22 gennaio parte la Biennale del Gustoorganizzata dall’associazione Spaghettitaliani con due eventi che si svolgeranno aSan Giorgio a Cremano.
Il primo alle ore 11: con il patrocinio della Città di San Giorgio a Cremano presso la biblioteca di Villa Bruno sarà presentato ”Eat Parade – il libro” di Bruno Gambacortacon la presenza dell’autore.
Il secondo alle ore 13.00 si svolgerà presso “Salvo – Pizzaioli da tre generazioni” in largo Arso e sarà dedicato ad alcune specialità gastronomiche napoletane e palermitane, “i fritti del Regno delle due Sicilie”. Quest’ultimo evento sarà solo a prenotazione e ad esaurimento posti, mandano una e-mail a biennale@spaghettitaliani.com).
Dal 30 gennaio al 16 aprile, presso la pizzeria “La Notizia” di Napoli, tre serate a quattro mani con i maestri pizzaioli protagonisti del film “Il sole nel piatto”. Franco Pepe, Attilio Bachetti e Gino Sorbillo ospiti di Enzo Coccia per tre serate speciali dedicate alla pizza di qualità. In mattinata incontri di approfondimento riservati ai pizzaioli.
Miriam De Vita