San Giorgio a Cremano. Domenica mattina parte la Biennale del Gusto

biennale del gusto

San Giorgio a Cremano (Na). Il 22 gennaio parte la Biennale del Gustoorganizzata dall’associazione Spaghettitaliani con due eventi che si svolgeranno aSan Giorgio a Cremano.

Il primo alle ore 11: con il patrocinio della Città di San Giorgio a Cremano presso la biblioteca di Villa Bruno sarà presentato ”Eat Parade – il libro” di Bruno Gambacortacon la presenza dell’autore.

Il secondo alle ore 13.00 si svolgerà presso “Salvo – Pizzaioli da tre generazioni” in largo Arso e sarà dedicato ad alcune specialità gastronomiche napoletane e palermitane, “i fritti del Regno delle due Sicilie”. Quest’ultimo evento sarà solo a prenotazione e ad esaurimento posti, mandano una e-mail a biennale@spaghettitaliani.com).

Dal 30 gennaio al 16 aprile, presso la pizzeria “La Notizia” di Napoli, tre serate a quattro mani con i maestri pizzaioli protagonisti del film “Il sole nel piatto”. Franco Pepe, Attilio Bachetti e Gino Sorbillo ospiti di Enzo Coccia per tre serate speciali dedicate alla pizza di qualità. In mattinata incontri di approfondimento riservati ai pizzaioli.

Miriam De Vita

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency