Sant’Anastasia (Na). – Venerdì 27 gennaio 2012 “ la politica torna tra la gente”, ecco il significativo slogan che sta per caratterizzare il fondamentale momento congressuale della colonia anastasiana di “Futuro e Libertà per l’Italia.
Il primo congresso cittadino di Futuro e Libertà per l’Italia – Sant’Anastasia” si terrà presso la sede del partito in viale Aldo Moro 8 , parco S. Antonio-S.Anastasia (Na). ”Presiederanno” l’importante momento politico tutti i più importanti rappresentanti dei finiani campani, tra i quali il Capogruppo nel consiglio provinciale di Napoli Enrico Flauto, il coordinatore regionale della Campania l’onorevole Luigi Muro ed il coordinatore Provinciale l’onorevole Pietro Diodato, il commissario cittadino Alfonso Gifuni e i membri del direttivo del partito di Sant’Anastasia.
Alfonso Gifuni, l’eccellenza tecnica e morale della destra storica e futura dell’intera vesuviana, in poche settimane, è riuscito a portare il partito a costituirsi ufficialmente, attraverso il democratico momento congressuale, ed il tutto è stato realizzato in pochissime settimane. “Il progetto politico che la nuova direzione del partito anastasiano illustrerà domani è serio. Sarà caratterizzato da una visione futuristica, che tende a valorizzare i vari segmenti della società civile, partendo dai giovani arrivando a sostenere, attraverso proposte concrete, le attività produttive dei territori, il vero volano dello sviluppo delle nostre zone” ha detto Alfonso Gifuni.
Il momento topico dell’evento sarà la presentazione dell’organico i cui membri interverranno presentando i programmi, le idee e le strategie che intendono adottare. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare!
L’appuntamento è per le 18,30.
il portavoce: Angelo Terraciano