Sant’Anastasia (Na). – A poco più di un mese dal congresso cittadino,che ha visto legittimarsi “Futuro e Libertà” in città , il partito viaggia spedito nella politica anastasiana, tenendo fede allo slogan lanciato proprio in occasione dell’evento congressuale,celebratosi il 27 gennaio 2012.
La classe dirigente anastasiana, ormai solida ed in continua crescita, si è già messo in evidenza in ambito provinciale per la sua costante attività politica svolta con impegno e dedizione sul territorio, attività che nell’ultimo mese è diventata molto più incalzante e ad un tempo interessante per la stessa comnità anastasiana. Dalla presenza ai consigli comunali all’analisi del Piano Urbanistico Comunale, la vita politica del partito spazia a tutto tondo, affinchè Futuro e Libertà possa porsi nel miglior modo possibile al servizio degli elettori e dei cittadini.
Nei prossimi mesi, Futuro e Libertà S.Anastasia sarà artefice e protagonista di numerosi eventi e manifestazioni maturate con l’intento di interagire nel miglior modo possibile con la popolazione per un’analisi profonda necessaria per la discussione delle esigenze che riguardano il nostro comune e per dar vita a confronti sui progetti che intendono migliorarlo.
Tra le manifestazioni in programma, si evidenzia principalmente proprio quella che ha ad oggetto il PUC anastasiano, prevista per il prossimo 20 aprile 2012. Finalmente qualcosa si muove tra i partiti, finalmente un gruppo sta lavorando per la sua città, per i suoi elettori r per la sua comunità!
Comunicato Stampa FLI Sant’Anastasia - Il portavoce Angelo Terracciano