Caserta – Ancora un successo per la giovane modella di Curti Benedetta Piscitelli, apparsa recentemente in uno noto spot televisivo andato in onda sulle reti Mediaset.
La stupenda 20enne di Curti, salita alla ribalta della cronaca per aver conquistato prima il titolo di Miss Campania 2010 e poi quello nazionale di Miss Miluna, da poco più di un anno è costantemente impegnata nel suo lavoro di fotomodella, che la porta a girare tutto lo Stivale.
Benedetta ha così preferito trasferirsi – dal lunedì al venerdì – nella Capitale per studiare alla prestigiosa università Lumsa ed avere maggiori opportunità lavorative, infatti ha girato diversi spot e sfilato per marche note, oltre all’ultimo che ha superato dopo un solo provino negli Studios Mediaset. E’ stata testimonial per l’anno 2010-2011 del calendario ufficiale del Calcio Napoli.
“Nessuna emozione particolare ho provato – afferma Benedetta -, anzi mi sono molto divertita a girare quest’ultimo spot, il cui regista è il famoso Riccardo Mosca, che lavora per la serie “Distretto di Polizia”.
a cira di Miriam De Vita