Volla, Mezzogiorno di Fuoco propone Rivellini candidato sindaco

logo mezz fuoco nuovo
Volla (Na). – Stamani in una riunione svoltasi a Volla, Comune della provincia di Napoli, i rappresentanti locali dell’associazione politico-culturale “Mezzogiorno di Fuoco” hanno proposto all’europarlamentare Enzo Rivellini, fondatore dell’associazione stessa, di candidarsi Sindaco della città. Le elezioni a Volla, così come negli altri Comuni della provincia di Napoli, sono previste per il 6 e 7 maggio.
All’incontro di stamani hanno preso parte Antonio Rea, coordinatore cittadino di Mezzogiorno di Fuoco, ed i componenti dell’associazione: Francesco Esposito, già assessore comunale, Margherita Serpe, Gabriele Molisso, Raffaele Castiello, Mario Staffelli, Salvatore Barone, Daniele Giliberti, Giovanni Annunziata.

Enzo Rivellini, commentando l’iniziativa, ha affermato: “Venerdì prossimo sarò a Volla per un convegno programmato da tempo ed in quella occasione scioglierò la riserva rispondendo agli amici che hanno proposto la mia candidatura a Sindaco. Intendo effettuare alcune consultazioni in città per approfondire con i cittadini, i commercianti, i professionisti, gli imprenditori, le associazioni del territorio quali sono le istanze della Comunità locale e quali risposte e prospettive può offrire la mia eventuale candidatura a Sindaco.
In un momento come quello attuale, con la politica che è molto autoreferenziale, aver ricevuto direttamente dal territorio questa proposta mi inorgoglisce e mi spinge sempre più a propormi quale rappresentante di una Politica che, partendo dal basso, sia capace di rispondere alle esigenze dei cittadini e non si riduca a compiere scelte verticistiche o poco rappresentative della gente. È chiaro che l’eventuale scelta di candidarmi come Sindaco di Volla va ponderata con calma, anche se, naturalmente, non ho paura di confrontarmi col territorio e con gli elettori.
Ci tengo a sottolineare, inoltre, che se accettassi la proposta di candidarmi Sindaco lo farei sostenuto da una sola lista, quella di Mezzogiorno di Fuoco, perché non mi interessano alleanze né cartelli elettorali o apparentamenti vari. Intendiamo fare breccia sul cuore e sulla mente degli elettori, al di là degli schieramenti politici”.

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency