Ercolano (Na). - La cena di benvenuto ai nuovi soci iscritti è stata anche occasione di lavoro volontario peri vertici nazionali dell’Associazione Italiana Sicurezza Ambientale.
Nell’occasione infatti ilpresidente nazionale Tommaso Mariniello, assieme al suo vice Ciro Santoro e al presidente dellasezione regionale Campania, ha dato ufficiale notizia della costituzione del Noa, Nucleo operativoaereo per la stessa Aisa. Realtà resa possibile grazie alla collaborazione degli ospiti d’onore della serata di martedì, il com. Giovanni Pellini e l’ispettore Salvatore Pellini, che metteranno adisposizione dell’associazione un elicottero in occasione della manifestazioni di maggior rilievo.
A coordinare il nuovo nucleo sarà lo stesso ispettore Salvatore Pellini. La cena suddetta è stata anche occasione per la consegna ufficiale da parte del presidente nazionaleMariniello degli statuti di costituzione delle sezioni di Ercolano, il cui presidente sarà l’avv. AnnaPalumbo, e di Portici, che sarà guidata da Domenico Iavarone.
Ufficio stampa Aisa NazionaleEureka Communication