Cervino (Ce). – Domenica alle ore 20.30 in Piazza Immacolata a Messercola, frazione del comune di Cervino, fa il suo ingresso pubblico il Rinnovamento Missino capeggiato dal candidato a sindaco Vito Savinelli.
Una lista presentata in modo quasi del tutto inaspettato e che ha saputo diffondere un grande stupore tra gli altri candidati, un modo di fare che da sempre contraddistingue le scelte dell’irruente candidato Savinelli.
Il primo contatto con la collettività elettorale del comune di Cervino sarà segnata dalla presenza di Veronica Taliento (nella foto) e del professore Michele Falcone. I due interverranno affiancando il candidato Savinelli per esporre i punti di forza del movimento missino e delle future azioni che si intendono intraprendere sulla base di ideali socialisti che inneggiano all’ordine, alla pulizia di ogni forma di boicottaggio e imperialismo.
Per Savinelli quella di domenica non sarà una presentazione della lista alla platea degli elettori di Cervino. Come lui stesso ha voluto precisare “noi non facciamo presentazioni, non facciamo spettacoli in pubblico. Noi, siamo missini!”, aggiungendo in ultimo “un solo missino vale per ben 33 candidati avversari”. Con queste parole lascia intendere nettamente tutta la grinta di un movimento che non intende far morire i suoi ideali.
Il 26 Aprile comizio in piazza a Cervino alle ore 19.30.