Sant’Anastasia. Da domenica, FLI in piazza per la raccolta di firme per cacciare i corrotti dalla politica

fli sant'anastasia via i corrotti dalle liste

Sant’Anastasia (Na). – In una fase di rinnovo della politica italiana, come quello che stiamo vivendo oggi, un tema necessario da affrontare è quello dell’ epurazione delle liste elettorali che propongono i nomi degli aspiranti rappresentanti del popolo italiano!

Sulla scia del progetto che ha visto già coinvolte diverse sezioni di “Futuro e Libertà per l’Italia”, da domenica 6 maggio e per le seguenti altre  tre domeniche dello stesso mese,  anche il circolo Anastasiano scenderà nelle piazze della cittadina per raccogliere firme per la petizione “liste pulite”.

“Diamo il via anche qui sul nostro territorio,alla petizione che ha già invaso e raccolto successo in tutta Italia,avere delle liste pulite ossia avere dei candidati degni di poter rappresentarci e cacciare via i corrotti dalla politica ,sono dei presupposti importanti per quella rinascita della politica di cui ha bisogno la nostra nazione ” questo il pensiero del presidente di FLI S. Anastasia Giacomo Pietropaolo.

I rappresentanti del partito finiano di Sant’Anastasia saranno presenti nel corso delle quattro domeniche rispettivamente in piazzetta Marconi, piazza Monumento, piazza Madonna dell’Arco e infine a via Rosanea dalle ore 10.30 alle 13!

E’ diritto di ogni cittadino essere rappresentanto da persone “pulite”  pertanto invitiamo la cittadinanza tutta a partecipare numerosa a questa petizione!

Comunicato stampa. –  Il portavoce Angelo Terracciano FLI – Sant’Anastasia

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency