Volla. Alle 19,00, “Noi Sud” con Ricci, chiude la campagna elettorale all’Hotel Leonessa

scotti_vincenzo_N

Volla (Na). – Stasera “Noi Sud”, una delle tre liste che sostiene Salvatore Ricci in questo avvincente  confronto chiude la campgna elettorale all’Hotel Leonessa, una delle più importante strutture ricettive del territorio.

Grandi nomi della ribalta nazionale affiancheranno questa sera , alle 19,00, Salvatore Ricci, candidato sindaco della coalizione di Centrodestra e Pasquale Guastafierro, vicesindaco uscente, ma, soprattutto,  ideologo e responsabile territoriale di questa compagine che sta tenendo fedelmente testa , sulla questione di tutela dei territori, all’ormai allo sbando Lega Nord.

Aprirà la convention elettorale Pasquale Guastafierro (Vicesindaco della Giunta Ricci), poi si susseguiranno interventi di importanti figure nazionali del movimento Noi Sud, e parliamo del senatore Antonio Iervolino, del deputato Antonio Milo e dello storico Ministro degli Interni della Prima Repubblica, Vincenzo Scotti. Lo stesso Scotti  è alla guida nazionale del partito che in questa tornata elettorale mira ad accrescere sensibilmente i propri consensi.

Redazione “Il Secolo Nuovo”

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency