Napoli. Giovedì 10 maggio “Italian Shorts” alla Feltrinelli di Napoli

cover_italianshorts (1)

Napoli. – Nuovo appuntamento per la casa editrice con l’accento sui libri. Giovedì 10maggio, a partire dalle 18, la presentazione di “Italian Shorts. Brevi storie lungo il Belpaese”. Luogo dell’incontro la libreria “Feltrinelli” di via S. Tommaso D’Aquino, 70 a Napoli. Nella prefazione, curata dallo scrittore Massimo Cacciapuoti, emerge “il temadominante è il precariato, ovvero una società che ha tolto ai giovani la capacità disognare, di immaginare un posto dove vivere e costruire”.

Un libro, questo edito da Caracò Editore (www.caraco.it), che vuole dare una visione diversa dell’Italia, della società in cui viviamo, dal punto di vista di giovani, scrittori inquesto caso, che la vivono quotidianamente. Alla presentazione interverranno gli autori napoletani dell’antologia De Marco,Grimaldi, Oliva, Parisi, Scarpati.

Oltre agli autori interverranno lo scrittore Riccardo Brun e Mario Gelardi per la casa editrice. Modera il dibattito IleanaBonadies.Italian Shorts è scritto inoltre da Alberto Agostini, Alessandro Vascello, GiacomoSavani, Srecko Jurisic, Giovanni Lo Monaco, Elèna Italiano, Andrea Bottalico. Da pochi giorni l’antologia Italian Shorts è acquistabile anche in versione e-book su Amazon al prezzo di 4,99 euro.

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency