Amministrative, in Campania Mezzogiorno di Fuoco fa eleggere sindaci e consiglieri comunali

logo mezz fuoco nuovo

Dichiarazione Presidente On. Enzo Rivellini, europarlamentare

Grande affermazione di Mezzogiorno di Fuoco. In un centro destra che segna il passo abbiamo ottenuto un grande successo perchè la gente riconosce chi lavora, si batte, ascolta e rappresenta la propria Comunità.

In particolare ricordo i risultati piu eclatanti: in provincia di Napoli: Ciro Di Giacomo eletto al Comune di San Giorgio a Cremano, risultato il più votato tra le forze politiche del centrodestra;Antonio Spierto eletto al Comun di Torre del Greco, che ha ottenuto circa 900 voti di preferenza nella lista del Pdl; Paolo Spinuso eletto al Comune di Casavatore, più votato del Pdl; Francesco Monteleone eletto al Comune di Boscotrecase e risultato il candidato più votato del Comune; Mimmo Manzoeletto al Comune di Saviano; Enzo Cirillo eletto al Comune di Trecase; Giorgio Balestrierieletto al Comune di Ischia.

In provincia di Salerno: Emilio Prota eletto al Consiglio Comunale di Agropoli ed i Sindaci di Marina di Camerota Antonio Romano e di Montecorice Pierpaolo Piccirillo.

Grazie a loro la politica, quella che si occupa degli interessi della gente con concrete azioni, è ancora rappresentativa.”

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency