L’Asso-Consum ottiene dalla Gori il rimborso della quota di tariffa al servizio di depurazione.

gori logo

Asso-Consum, come già annunciato in un precedente articolo, ha firmato con G.O.R.I. s.p.a. un Protocollo d’Intesa per la Conciliazione Paritetica che permetterà agli utenti, di ottenere mediante una procedura semplificata, il rimborso della quota di tariffa riferita al servizio di depurazione non dovuta così come stabilito dalla sentenza della Corte Costituzionale 335/2008.

Si precisa che gli utenti che possono ottenere il rimborso di cui sopra sono quelli residenti nei seguenti comuni: Ercolano, Gragnano, Lettere, Piano di Sorrento, Pompei, Sant’Agnello, Sant’Antonio Abate, San Giuseppe Vesuviano, San Paolo Bel Sito, Scafati, Terzigno, Torre Annunziata; trattamento parziale per Castellammare di Stabia e Torre del Greco; e solo per alcune zone di Marigliano, Mercato San Severino, Sorrento, Brusciano e Capri.

Gli utenti interessati, come già detto, tramite Asso-Consum, con la presentazione di una semplice istanza potranno ottenere un giusto rimborso, senza incorrere in lungaggini processuali e/o burocratiche.

Inoltre è stato istituito un tavolo di concertazione permanente in cui G.O.R.I. continuerà a dialogare con le Associazioni dei consumatori tra cui Asso-Consum per poter migliorare i servizi offerti ai propri utenti e per risolvere in tempi sempre più ristretti eventuali disagi patiti dai cittadini.

Per ulteriori chiarimenti ed informazioni i cittadini interessati potranno rivolgersi:

Sede Regionale di Asso-Consum sita in Afragola (NA) alla Via Nazionale n. 34 o contattare il martedì, mercoledì o giovedì il recapito telefonico nr. 081/0287571;

Sedi Asso-Consum di Castellammare di Stabia: Studio legale dell’Avv. Longobardi Augusto nr. 081/8723550; Studio legale Avv. Cimmino nr. 0818725019;

Sede di Torre Annunziata: Studio legale Avv. Ferraioli Giuseppe nr. 3391330995;

Sede Asso-Consum di Nola: Studio legale Avv. Delle Donne Luisa nr. 3391732945, o far pervenire le proprie richieste all’indirizzo mail: ass.consumcampania@tiscali.it indicando le proprie generalità o indicando un recapito telefonico.

Comunicato Stampa Asso-Consum Napoli – Presidente Giancarlo Mosca Alan

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency