Pomigliano. Alla Feltrinelli Maurizio De Giovanni presenta il suo libro “Il metodo del coccodrillo”

degiovannicoccodrillo

Pomigliano d’Arco (Na). – Maurizio De Giovannipresenta il suo nuovo libro “Il metodo del coccodrillo”(Mondadori) alla libreria “La Feltrinelli Point” di Pomigliano d’Arco presso il polo culturale “La Distilleria” (via Roma, 281), martedì 22 maggio alle ore 18:30. Interviene con l’autore Giuseppe Pesce, giornalista e documentarista Rai.

Lo scrittore napoletano Maurizio De Giovanni, autore di gialli di successo, è l’inventore della fortunata saga del commissario Ricciardi (che ha il singolare “dono” di continuare a vedere i morti nel momento del loro trapasso) di cui ha firmato cinque straordinarie storie, imponendosi come una nuova importante firma del genere giallo a livello nazionale e non solo. Un nuovo poliziotto, Lojacono, è il protagonista di questo nuovo avvincente libro, ambientato sempre a Napoli: ricco di tensione e di sorprese, crudele come la morte, ma a tratti tenero come una carezza: l’ultima.

Giuseppe Pesce fa parte del team della libreria “La Feltrinelli Point” di Pomigliano d’Arco, e collabora con il programma Rai ”La Storia siamo noi”; si occupa di ricerca storica e di critica letteraria, ed è autore dei principali studi su “Malacqua” di Nicola Pugliese.

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency