San Sebastiano. Claudia Letizia si “sveste” d’azzurro

claudia letizia

San Sebastiano al Vesuvio (Na). – Ogni promessa è debito. E così, la bella Claudia Letizia mantiene la parola e regala agli ospiti del Village Caffè Kasinò di San Sebastiano al Vesuvio il suo show burlesque inedito dedicato alla vittoria del Napoli in Coppa Italia.

L’appuntamento è fissato per le ore 22 di sabato 26 maggio.

Il Village Caffè Kasinò, in via Falconi 1 a San Sebastiano al Vesuvio, conferma così, in maniera sofisticata ed elegante, la sua vocazione di locale riservato a persone che amano vivere il mondo della notte con charme e riservatezza, lontani dal caos metropolitano e dai problemi di traffico e ztl.

Una coppa di champagne, tante specialità gastronomiche e uno show a luci soffuse per una notte indimenticabile in compagnia della vera protagonista delle ultime stagioni televisive. Dopo le esperienze di Lady Burlesque su Sky e Grande Fratello 12 su Canale 5, Claudia Letizia è pronta a nuove importanti performance nel mondo del cinema e della televisione. “Continuo il mio percorso di artista – dice Claudia – ma ovviamente non ho alcuna intenzione di abbandonare l’arte del burlesque che mi ha dato tanta visibilità. Il primo amore non si scorda mai”.

Come avevo promesso - ha dichiarato ai nostri taccuini Claudia Letizia -  sia a mezzo stampa che su internet, avendo vinto la Coppa Italia il Napoli, io,   da grande tifosa quale sono,  dedichero’ una performance burlesque alla maglia, e lo faro’ in questo nuovo locale sansebastianese per diverse ragioni. Intanto perche’ e’ di recente apertura e gestito  da due donne che come me credono nel loro lavoro e quindi,  mi fa piacere sostenerle.  Poi e’ una location di classe per un pubblico selezionato,  quindi un target alto di persone che possono sicuramente apprezzare lo spettacolo sorseggiando un drink e dopo approfittare della sala slot, vlt, e roulette, il tutto penso sposi benissimo,e soprattutto mi fa piacere e onore regalare questo spettacolo a cui tengo tanto al mio comune  di residenza.”

il direttore Gaetano Busiello

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency