Volla. “Officina delle Idee” lancia il credito alimentare. I fondi si raccoglieranno il 21 giugno

volantino Partita (2) partita volla

Volla (Na). - ”Officina delle Idee”, associazione che opera sul territorio di Volla, con iniziative che si estendono su tutto il territorio provinciale, presenta un progetto solidale ed innovativo: il credito alimentare!

Un’evoluzione del banco alimentare: la possibilità per chi ha reale necessità di usufruire di beni alimentari, presso le attività commerciali presenti sul territorio. La partecipazione delle suddette consiste nell’adesione e nel mettere a disposizione dei ticcket, precedentemente acquistati con i fondi raccolti dall’associazione e nello specifico con la partita di calcio, evento benefico, che si svolgerà il 21 Giugno, alle ore 18:00, presso il campo comunale di Volla, “Paolo Borsellino”, sito in via San Giorgio.

Il presidente dell’associazione “Officina delle Idee”, Rosa Praticò, e i membri dell’associazione coadiuvati dalla direzione artistica di Peppe Accardo, hanno coniato l’iSportVolla, per unire il sociale e lo sport, senza distinzioni alcune, uniti da un solo obiettivo: abbattere ogni tipo di divisione e distinzione sociale attraverso la cultura sportiva.

Molti gli artisti che interverranno: da Radio Marte e Made in Sud; madrina della serata Miss DragQueen Italia Priscilla e ospite  dj Gigi Soriani con il progetto Double Slam e Baihtas e il successo dell’estate 2012 “Tum Tum Cha”.

Officina delle idee ringrazia per l’adesione: Fabio Brescia, Gigi e Ross, Gianni Simioli, Rosanna Iannacone, Gigio Rosa, I Doppia Coppia, Pasquale Palma, Mariano Bruno, Diego Sanchez, Gennaro Silvestro, Alessandro Bolide, Gennaro Marano, Diego Sommaripa, Frank Tellina, Salvio Passante, Massimo De Matteo, Daniele Bellini, Raffo, Peppe Miale, Ludo dei Mister Hide, Tarcisio, Rosario Laudando, Dj Paco, Migliaccio e Carrino e i tanti artisti che presenzieranno all’evento.

L’invito a partecipare è esteso chiaramente a tutti; per entrare in contatto con Officina delle Idee in maniera attiva, contattaci al numero 081 7749163 o cerca su Facebook OFFICINA DELLE IDEE.

Comunicato Stampa Officine delle Idee

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency