Napoli. – A pochi giorni dalla parata conclusiva del Napoli Pride che si svolgerà il 30 giugno prossimo, il Vanilla Cafè in collaborazione con l’Associazione i Ken, organizza il 20 Giugno l’Aperi Pride: dalle 21 il locale in via Partenope, 12 sarà inondato dalla musica della dj Fulvia Irace, accompagnata dalla voce di Assia Fiorillo.
Divertimento e relax per terminare al meglio la giornata e godersi il lungomare che diventa, così, un simbolo di liberazione anche dalla discriminazione di un mondo, quello LGBT, che rifiuta il ghetto e lo spazio angusto di una piazza per aprirsi all’abbraccio accogliente del golfo più bello del mondo, fiore all’occhiello del Sindaco De Magistris.
L’Aperì Pride al Vanilla si ripeterà mercoledì prossimo e rientra nelle numerose iniziative che il Coordinamento Napoli Pride sta organizzando in città in vista del Napoli Pride, durante la serata, infatti, saranno distribuiti materiale e volantini della manifestazione. L’organizzazione non è esclusivamente LGBT, la serata è, infatti, gay- friendly e aperta a tutti.
Per ogni info sul Napoli Pride, consultare il sito: www.napolipride.com