Pomigliano d’Arco (Na). - Un episodio curioso, e soprattutto inatteso, ha caratterizzato l’evento di ieri sera alla Feltrinelli point , presso il Polo Culturale “La Disitilleria” dove Luche , ex componente del duo “CoSang”, ha presentato “L1″, il suo album da solista.
Il giovane ed emergente artista napoletano non si è voluto esibire in quanto, a suo dire, c’era poca gente. Gli increduli organizzatori hanno accettato non troppo serenamente questo comportamento, a dir poco scarsamente professionale, di Luchè.
” Tenendo conto che abbiamo 76 sedie ed erano tutte piene ed inoltre c’era gente in piedi (circa un centinaio di persone) e che siamo una libreria e non uno stadio, davvero non si comprende l’atteggiamento di Luchè.” Ecco cosa hanno detto gli organizzatori.
La delusione è stata tanta tra le centinaia di fans intervenuti al complesso La Distilleria Culture District & Feltrinelli Point di Pomigliano d’Arco dove l’artista Luchè ha presentato il suo cd. I fan attendevano con ansia una breve esibizione del loro beniamino, ma Luchè stanco, ridadiamo, ha deciso di non esibirsi.
“Luchè – ribadiscono gli organizzatori – si è comportato in maniera a dir poco oscena, dopo che ha fatto attrezzare con varie richieste il service, si è, addirittura, rifiutato di cantare. Non ci era mai successo ed è stato mortificante nei confronti dei ragazzi accorsi per vederlo. Forse Luchè pensava di esibirsi al San Paolo e non in una libreria.”
Ma la fotografia della serata l’ha espressa una ragazza dal pubblico che ha detto : “Non c’è gente? e noi chi siamo fantasmi?”.
Redazione Cultura