Marcianise. Luchè , alle 18.00, riceve i suo fans al Centro Commerciale Campania

COVER DISCO copia

Marcianise (Ce). – A tre mesi dalla separazione del duo-rivelazione CoSang e a pochi giorni dall’uscita del disco “L1” – debutto da solista dell’icona dell’Hip Hop partenopeo - Luche incontrerà i suoi fans presso lo store della Mondadori del Centro Commerciale Campania di Marcianise, giovedì 5 luglio alle ore 18.

Ad anticipare l’uscita del disco, il lancio del singolo “Appena il mondo sarà mio”, entrato immediatamente nelle hit radiofoniche e accompagnato dal video di Claudio D’Avascio che in pochi giorni ha superato le 107 mila visualizzazioni: http://youtu.be/11igLta4o6g, già su Deejatv, Hiphop Tv, Rock tv.

Luca Imprudente aka Luche nato a Napoli il 7 Gennaio 1981, inizia la sua carriera nel mondo dell’hip hop come rapper/producer del duo napoletano CoSang. Il duo produce due album sotto la distribuzione Universal , uno nel 2005 “Chi more pe mme” e un altro nel 2009 “Vita Bona”. I CoSang si sciolgono all’inizio del 2012 e Luche intraprende la sua carriera solista. “L1” è il suo primo album, contiene 12 tracce e numerose special guest: Marracash, Emis Killa, Club Dogo, Franco Ricciardi, Da Blonde, Corrado e Fuossera.

Per saperne di più:

http://www.youtube.com/user/LucheOfficialChannel

www.arealive.it

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency