Napoli. Flauto (FLI): basta con i nominati, dopo la Minetti, anche Giovanna del Giudice a casa!

Consiglio Provincia Napoli

Napoli. – Di seguito pubblichiamo la nota di Enrico Flauto,  capogruppo in consiglio provinciale di Futuro e Libertà  in merito all’abbandono della Provincia da parte dei suoi rappresentanti della maggioranza.

“Non è da parte mia un attacco,  ma devo rilevare che alla Provincia è paralisi istituzionale, non c’è ombra di consigliere a Palazzo Matteotti.  Le commissioni son deserte,  troppi consiglieri  hanno doppi incarichi e con le nuove disposizioni del consiglio dei ministri la Provincia diventerà città metropolitana,  e si necessita di energie e confronti,  bisogna lavorare.

Amente e De Siano Consigliere Regionali; Gennaro Carbone Presidente Circonvesuviana; Ermanno Schiano Sindaco di Bacoli; Fuschino sindaco di Arzano e poi altri sindaci !!Tutti stanno in attesa che il governatore Caldoro elargisca degli incarichi e si dimettono,  anche perchè in Regione ieri è passata la legge sulle incompatibilità. Quindi dalla Provincia scapperanno tutti ! Per l’assessore Del Giudice (la meteorina), anche dal PDL, hanno chiesto le dimissioni, come per la Minetti,  ma da Roma sarebbe arrivata la telefonata di sostegno. Nessuno degli assessori fà iniziative,  sono tutti al servizio di Cesaro. E basti penare che  la consigliera della pari opportunità non viene ancora nominata,  stanno conservando le nomine per assicurarsi la poltrona dopo l’abolizione della Provincia !! Basta con i Nominati anche la Del Giudice a casa !!”

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency