Cercola (Na). Nelle ore drammatiche per le istituzioni cittadine arriva la simpatica notizia del WiFi libero a Cercola. La prima zona scelta dal Movimento Cinque Stelle di Cercola, in condivisione con le volontà dei cittadini cercolesi, è stata la centralissima Piazza Libertà.
WiFi libero a Cercola. Davanti al Municipio, e al cospetto della prestigiosa statua dei caduti di guerra, è possibile navigare con smartphone, tablet e computer portatili. Una sorta di rivitalizzazione della storica piazza cercolese è stata messa in campo attraverso questa iniziativa, che ha visto la determinante collaborazione del Bar Neuro, del simpaticissimo Vincenzo Tarantino, il quale in compartecipazione ha contribuito a pagare il canone annuo .
“Ringraziamo Vincenzo Tarantino – ha spiegato ai nostro taccuini il leader dei grillini Angelo Visone – per la fattiva collaborazione e ci auspichiamo che questa sia la prima delle tante zone della città coperte del wifi. Siamo entusiasti perchè possiamo regalare a tanti ragazzi del posto la possibilità di navigare su internet all’aria aperta e , soprattutto, ripopolare la piazza, che ha rappresentato il luogo d’incontro per eccellenza per i giovani e gli anziani di Cercola”
il direttore Gaetano Busiello