Cercola (Na). – Le proiezioni uscite dagli exit poll, ed in particolare la bassa affluenza, potrebbe scatenare un terremoto politico in seno alla Regione Sicilia, dove in questo week end si è votato per il rinnovo del Presidente e dell’assemblea regionale. Sarebbe in testa Cancellieri, il candidato presidente di Beppe Grillo
Da Cercola, il Movimento Cinque Stelle approfittando di questo probabile evento storico, lancia l’iniziativa dell’aperitivo in Piazza Liberttà, il sito per eccellenza dove si incontrano i cercolesi.
L’appuntamento è fissato dalle ore 18,00 fino alle 21, oo. L’occasione per gli uomini di Angelo Visone è quella di traghettare anche l’iniziativa del wifi libero a Cercola, e proprio Piazza Libertà , rappresenta la prima zona coperta dal wifi, grazie al contributo in compartecipazione del Movimento Cinque Stelle Cercola e del Bar Neuro, di Vincenzo Tarantino.
Tablet, smartphone e portatili saranno ” gli ospiti d’onore” dei ragazzi del Movimento Cinque Stelle Cercola, che stanno prendendo quota e spazio nel triste panorama partico e politico locale.
il direttore Gaetano Busiello