Boscoreale. Spending review, unico segretario con il comune di Sant’Antimo.

Boscoreale, Municipio

Boscoreale (Na). – A Sant’Antimo, nella sede comunale, è stata sottoscritta il 15 novembre 2012, tra il Sindaco di quella città e il Commissario Straordinario del Comune di Boscoreale, la convenzione per usufruire insieme delle professionalità e delle competenze di un unico Segretario Comunale.

Quindi,  dal 16 novembre scorso la Dott.ssa Carla Tanzillo ha assunto le funzioni di titolare della Segreteria Comunale convenzionata di Sant’Antimo e Boscoreale. La convenzione va ricondotta alle iniziative per il contenimento delle spese che viene posto in atto per offrire maggiori servizi alla popolazione senza dover far ricorso ad aumento dei carichi impositivi. Il nuovo Segretario Comunale inciderà per il 42 % sul bilancio di Boscoreale e per il 58 % su quello di Sant’Antimo.

Un ringraziamento , da parte dell’amministrazione comunale boschese, al Segretario Generale uscente, dr.Valerio Costabile, per la competente e solerte attività svolta in questi anni di reggenza dell’Ufficio in favore dei cittadini boschesi.

Ufficio Stampa – Comune di Boscoreale

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency