La Compagnia Omega selezionata per la rassegna teatrale ” Città di Saviano – Premio Carmine Mensorio”

compagnia omega - consorzo mensorio saviano

Ennesimo riconoscimento alla Compagnia Teatrale ’’OMEGA’’ di Cercola.

Il noto Gruppo di Prosa diretto dall’attore-regista Francesco Amoretto, con la commedia comica Napoletana di Gaetano e Olimpia Di Maio: <CE’ PENZA MAMMA’>, è stato ammesso per il settimo anno consecutivo alla ‘’Rassegna Teatrale Città di Saviano premio Carmine Mensorio’’.

Il Gruppo Cercolese,(apprezzatissimo nelle zone Nolane) è stato selezionato fra decine e decine di compagnie di prestigio, e quindi inserito nelle undici in Cartellone per la stagione teatrale 2012-2013.

Il regista Francesco Amoretto dice: ” Siamo contenti perché apprezzati in altre cittadine  e non solo nella nostra Cercola, dove ci tengo a precisare che la ‘’prima’’ (come forma di rispetto), la rappresenteremo proprio nella nostra cittadina e precisamente presso il Centro Sociale Edilfutura nelle festività Natalizie, poi rappresenteremo a Saviano (come si diceva) presso il Teatro Comunale, (e quì mi soffermo per ringraziare il comune di Saviano nella persona del sindaco dott. Carmine Sommese e l’organizzazione della Rassegna  diretta dal sig. Giovanni Palladoro).Poi prenderemo parte a un’altra rassegna nelle nostre zone (non preciso per scaramanzia), dopo ancora si rappresenterà ‘’in casa’’ presso il Teatro dei Platani.”

Si proseguirà con uno spettacolo nuovo e Inedito,, la prima sarà data presso l’Istituto Penitenziario Minorile di Nisida allo scopo di regalare due ore di divertimento ai ‘’giovani ospiti’’…poi ancora in tour.

Contentissimo di questa nuova avventura teatrale – continua Amorett – , auguro a tutti i miei attori e collaboratori un ottimo anno teatrale, legato da sempre alla passione e professionalità e rispetto per le tavole del palcoscenico. Buon divertimento ai nostri appassionati e nuovi spettatori.”

 

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency