Roma. Trans morto a Torpignattara. Corsi (PDL): fermiamo questa escalation di violenza

trovato-morto-un-transessuale-a-roma

Roma. - “Il cadavere di un transessuale – come si legge in una nota Ansa – e’ stato trovato ieri  mattina in strada a Roma, nel quartiere di Torpignattara. Sul corpo, che si trovava in terra davanti all’entrata di un parco in vicolo di Villa Berta, non ci sarebbero segni evidenti di violenza, ma il trans aveva perso sangue dal naso e aveva i pantaloni abbassati. A dare l’allarme e’ stata una donna che portava il cane al parco. Per le indagini e’ intervenuta la polizia.”

Sulla vicenda è intervenuto il pidielli Francesco Corsi, capogruppo PDL al VI Municipio.

“E’ il momento di fare pulizia e ripristinare la legalità anche nel quartiere di Torpignattara – è quanto dichiara in una nota Francesco Corsi Capogruppo pdl nel VI Municipio. – In meno di un anno Torpignattara è balzata agli onori delle cronache unicamente per omicidi, rapine, risse , spaccio di sostanze stupefacenti,immigrazione clandestina, fenomeni di prostituzione e furti.  E’  il caso di intervenire seriamente, il quartiere è in una decadenza senza fine.

Anche il caso del trans trovato morto e nudo nei pressi del Vicolo di Villa Berta a Torpignattara è il segnale che la violenza legata alla prostituzione e al suo sfruttamento è in forte aumento e che bande di criminali si contendono il territorio senza che nessuno li contrasti in maniera ferma e decisiva” conclude Corsi .

Il Secolo Nuovo

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency