Volla (Na). – Niente crisi politica, consiglio comunale rinviato in seconda convocazione per mancanza del numero legale dei cosiglieri comunali. Tre della maggioranza eranno assenti al momento del’appello fatto dal presidente del consiglio comunale Guido Navarra.
Stasera si voterà il bilancio di previsione alle 18,00 e la maggioranza sarà compatta a votare l’importante documento economico-finanziaro che traccerà le linee di rilancio e di sviluppo del comune vollese; , ciò è quanto emerge da un incontro nella sezione del PD, convocato dai massimi dirigenti del partito.
I tre consiglieri comunali assenti risultati essere Giovanni Ricci (ex SEL), Giuseppe Antignano e Maria Rosaria Buonocore (PD). Riccio, complice la sua inesperienza amministrativa, si sarebbe allontanato dall’aula per futili motivi, per, poi, rientrare subito dopo l’appello. Mentre Antignano e Buonocore hanno ritardato per motivi di lavoro.
Sarà pur vero che non emerge una crisi politica, o presunti boicottaggi interni , ma di certo questi consiglieri comunali “distratti” peccano di senso di reponsabilità verso le istituzioni cittadine, in quanto sta per essere discusso il documento di bilancio, fondamentale per il futuro della città e dei cittadini. L’appuntamento per il consiglio comunale in seconda convocazione è fissato per le 18,00 al primo piano del Palazzo Comunale.
Il Secolo Nuovo