Napoli. Il martedì sera al Tuca Tuca Club “Che tenimm ‘a kabaret”

ke_tenimm__a_kabaret

Napoli. - Spensieratezza e risate protagoniste il martedì sera al Tuca Tuca Club
Si è aperta con gli esilaranti interventi di Lucio Ciotola e Marco Cristi, veterani della comicità italiana, martedì 20 novembre presso il club Tuca Tuca (via Mattia Preti 2 angolo via Scarlatti 211, Napoli), la rassegna di cabaret “Che tenimm ‘a kabaret”, iniziativa a cui possono partecipare gratuitamente tutti i cabarettisti, attori comici e autori emergenti non legati ad agenzie e/o impresari e non vincolati da contratti di esclusiva. Altri appuntamenti di cabaret saranno in scena ogni martedì (ore 21) fino al mese di maggio.

“La rassegna è stata appositamente organizzata all’interno del nostro club – spiega Maurizio Cestari, direttore artistico del Tuca Tuca - proprio per permettere a visitatori e turisti di poter trascorrere piacevoli ore con la possibilità nel contempo di poter degustare ottimi piatti”.

Per la prima serata si sono esibiti Antonio Colursi, Gaetano Capasso e gli “Attori per caso” (giovanissimo duo già vincitore della rassegna “Facimm cabaret” svoltasi a Battipaglia), i quali sono stati giudicati dal pubblico che ha potuto esprimere il proprio parere su una scheda consegnata a inizio serata, e da una giuria di qualità composta da comici di acclarate competenze e giornalisti di settore. Imitazioni parlate, cantate e monologhi, di pura satira politica di costume e sociale, sono gli ingredienti dello spettacolo che è stato offerto dai cabarettisti in gara.

Al termine delle esibizioni dei concorrenti, per agevolare le operazioni di conteggio dei voti, al pubblico è stato offerto un ulteriore spettacolo, con l’esibizione fuori concorso di Stefano De Clemente, finalista del Maiella Cabaret. A fare da “padrini” ai concorrenti gli ideatori della rassegna Lucio Ciotola e Marco Cristi, che sono più volte intervenuti nel corso della serata scatenando fragorose risate.

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency