Napoli. – La Musica del duo partenopeo - uniti in un sodalizio artistico in ascesa - è stata di recente scelta per accompagnare le forti ed emozionanti vicende del nuovissimo programma di Italia Uno “Insider”.
Le musiche originali dello spin-off de Le Iene sono state composte ed arrangiate da Mario Conte e Luca Thomas d’Agiout; un processo creativo a sè stante che nasce dalla voglia dei due di comporre delle vere e proprie canzoni che in questo caso si sono perfettamente adattate ai temi della trasmissione tv.
Domani mercoledi 28 Novembre su Italia 1 – in prima serata – verrà messo in onda un nuovo format: si tratta di Insider, lo spin off de Le Iene, realizzato da Luigi Pelazza.
Il nome di Pelazza non è nuovo: si tratta di una delle Iene che realizzano servizi davvero pericolosi per il noto programma di Italia 1.
Dal traffico di droga in Colombia, alla criminalità organizzata italiana, passando per satanismo e messe nere. Sarà lo stesso Pelazza ad inserirsi in queste rischiose situazioni, con una telecamera nascosta, sfruttando anche abili travestimenti.
Le musiche originali di Mario Conte e Luca Thomas d’Agiout fanno da perfetta cornice alle mirabolanti azioni di Pelazza intrise di suspence, tensione, scampato pericolo, dramma, insidia, minaccia, povertà e speranza.