Pompei (Na). – Tanti i consensi e le approvazioni per Pompei Expo, cultura, moda e spettacolo, unite per uno show vincente e che vuol proclamare un sogno vestito di bianco, le collezioni autunno/inverno di abiti da sposa degli stilisti Nino Lettieri, Nunzio Russo e Vito Aramo. Un si che si colora delle luci natalizie, si perde nella gioia di scegliere l’abito giusto. Stupore, meraviglia, allegria immortalata dai fotografi Thomas Esposito e Luisa Serdonia. Il perdersi nei dettagli nella location romantica di Pompei tra la scelta dei fiori, dei viaggi, dei ristoranti.
E se c’è chi sogna di vestire il bianco , c ‘è anche chi per anni ha vestito la carriera. Premio speciale alla carriera per l’ambasciatrice della poesia italiana nel mondo, la poetessa e scrittice Tina Piccolo.
“Un bellissimo premio che vuole documentare l’impegno costante ,che metto negli eventi e quest’altro premio alla carriera lo affianco con grande gioia a tutti i riconoscimenti già ricevuti.
Io amo l’ arte a 360 gradi quando la pittura,la musica,la moda la poesia,
la canzone,il giornalismo,la scienza si uniscono e creano una potente sinergia per il miglioramento della società, ha concluso, la Piccolo.”
Lo show è stato presentato dall’attore Gabriele Blair accompagnato da Ciro Torlo, Mister Italia 2011.
Tra i premiati: Gabriele Blair, Massimo Pacilio, Giuseppe Nappa, Anna Calemme , Giuseppe Covino, Mario Savonardo, Dora Della Corte e Rosaria Cerino.
Lucia Cirillo