Il 15 Febbraio 2013 esce il debutto discografico del trio casertano Bufalo Kill, a curare la pubblicazione è la prestigiosa label romana Yorpikus Sound (www.yorpikus.com ) già talent scout di band come Bud Spencer Blues Explosion e Frank Sent Us.
L’album è distributio da Audioglobe mentre The Orchard si occuperà della distro digitale.
I Bufalo Kill sono nati nel 2010 in una stazione ferroviaria di TERRA DI LAVORO, oggi nota a tutti col nome di GOMORRA, dall’incontro di tre musicisti che hanno in comune la passione per la musica e, in particolar modo, per il Blues.
E come in ogni blues che si rispetti, anche nella storia dei Bufalo Kill ci sono un treno sempre pronto a partire, palcoscenici, chilometri e strade secondarie, delusioni da lasciarsi alle spalle e la musica come unico mezzo per tirare avanti.
Il calore e l’energia, il sangue e la violenza che contraddistinguono il Sud, sono gli elementi che ispirano questo progetto.
Il Blues, il Punk e la Psichedelia, le matrici di un sound essenziale e senza compromessi di sorta: due chitarre e una batteria per fare musica sono più che sufficienti.