Napoli. Liste, tensioni in FLI. Bellerè: Chiediamo la convocazione dell’ufficio politico.

bellerè fli

Napoli. – I meccanismi che stanno animando la composizione delle liste che i partiti devono presentare entro martedì per la prossima competizione elettorale parlamentare stanno facendo emergere in modo inequivocabie il peggior difetto del porcellum , quello del pacchetto preconfezionato, -  imposto dai quattro e cinque furbetti del partitino, -  da calare in campagna elettorale giusto in tempo per salvare il sederino a qualche compagno di avventura,  per non dire di merenda.

“Cari dirigenti di Futuro e Libertà, quando ritenete di convocare un ufficio politico per discutere delle liste per la Camera dei Deputati di Campania 1 e Campania 2  visto che entro martedi mattina queste dovranno essere presentate? E’ quanto dichiara Giovanni Bellerè, rappresentante di Futuro e Libertà per l’Italia in consiglio Provinciale di Napoli. Giovanni Bellerè non è politico qualunqUe, in qanto risulta essere anche il figlio di uno storico dirigente del MSI e di AN, parliamo dell’ex europarlamentare Spalato Bellerè.

Ad oggi la lista di FLI in Campania sarebbe nelle mani di Italo Bocchino, fedelissimo di Gianfranco Fini. Lo stesso Bocchino ha imposto Piero Diodato alla guida del partito a Napoli. E dalle prime indiscrezioni sembra che proprio Bocchino vada a ricoprire le posizioni utili a conseguire il seggio parlamentare. Ma il fatto che sconcerta parte della dirigenza campana e l’intera base militante è la mancata concertazione delle scelte, e c’è tensionie per le posizioni calate dall’alto. Non è esclusa una fuga generale al momento dell’ufficializzazione delle liste.

il direttore Gaetano Busiello

2 Commenti

  1. roberto scrive:

    se c’è Bocchino non voto FLI…inaccettabile candidarlo…

    Replica

Trackbacks for this post

  1. Napoli. Liste, tensioni in FLI. Bellerè: Chiediamo la convocazione dell’ufficio politico | fascisteria

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency