Roma. XVI Municipio, Marco Giudici lascia il PDL e fonda il gruppo consiliare de “La Destra”

marco giudici la destra roma

Roma. “Ho scelto: voglio guardare al futuro e diffondere il messaggio della buona politica fatta di territorio e cittadini. Voglio ripartire con uno strumento che valorizzi al meglio il sacrificio quotidiano, il mio essere giovane, lo spirito di partecipazione e la vicinanza ai cittadini. Voglio promuovere un’idea che guarda oltre i confini nazionali, in quell’Europa che da anni attende una destra italiana forte ed innovatrice, sul modello delle altre destre parlamentari. Me ne vado dal Pdl, anche perchè al livello locale è un partito assente, che non rimprovera gli sbagli e non elogia i successi. Ogni eletto è il Pdl perchè ognuno è lasciato solo ed è costretto ad inventarsi il proprio partito. Tanto vale, perciò, chiudere questo capitolo e ripartire con nuovi stimoli, senza cambiare di una virgola il modo di fare politica, nella speranza ritrovare un domani tanti amici e colleghi con cui condividere nuovamente un progetto”. Lo dichiara in una nota Marco Giudici, consigliere del Municipio XVI, che annuncia il suo passaggio a La Destra e la costituzione del gruppo consiliare al XVI Municipio.

“Fino ad oggi – prosegue Giudici - ho lavorato da solo portando avanti le più grandi e belle battaglie contro il centrosinistra al Municipio XVI ed in favore del mio territorio. Ho raggiunto dei risultati, spesso eccellenti, di cui hanno beneficiato non solo i cittadini, ma anche tutto il partito. E’ quest’ultimo, infatti, che è cresciuto grazie a me, non certo il contrario”.

“In sintesi, l’anti-Bellini sono io. L’ho dimostrato sul campo, avendo messo più volte il centrosinistra in seria difficoltà. L’ho fatto trainando il Pdl e tutta l’opposizione, con sacrificio e senso di responsabilità. Ora voglio contare i risultati della mia attività e chiedo le primarie nei municipi per tutto il centrodestra“.

Redazione Politica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency