Napoli. - “Siamo ancora in attesa della revoca degli assessori De Mita e Sommese da parte del presidente Caldoro“. Lo dichiara il consigliere regionale Carlo Aveta, segretario campano de La Destra e candidato alla Camera nelle circoscrizioni Campania 1 e 2.
“Sono state ufficialmente consegnate le liste per le candidature al Parlamento e, come era già ampiamente noto, il vicepresidente della Giunta regionale Giuseppe De Mita e l’assessore al Personale, Pasquale Sommese, sono in corsa per l‘Udc in contrapposizione alla coalizione di centrodestra guidata da Silvio Berlusconi”.
“E’incredibile – continua Aveta – il silenzio del presidente Caldoro, che su questa delicata vicenda ancora una volta preferisce non decidere, mentre oggi più che mai è il momento di far sapere da che parte si sta.
La coalizione di centrodestra vincitrice delle scorse regionali ha il dovere di prendere atto che la politica dei due forni portata avanti dall’Udc disorienta gli elettori campani, offuscando il lavoro svolto dalla maggioranza in questi due anni e mezzo di governo regionale” conclude l’esponente del partito di Storace.
Redazione Politica