Napoli. – E’ stata affidata ad un’azienda campana, la Mavi Drink, la fornitura alcoolici e superalcoolici per il bar di Casa Sanremo, il quartier generale di tutti i protagonisti del Festival della Canzone Italiana che inizierà il 12 febbraio nella Città dei Fiori.
Durante la settimana della kermesse ligure, tutti gli artisti in gara, i giornalisti e gli addetti ai lavori si incontrano a Casa Sanremo, in un ambiente confortevole e aggregante per bere qualcosa, gustare specialità gastronomiche italiane e chiacchierare.
La Mavi Drink, azienda casertana, fornirà per il secondo anno consecutivo, ai barmen di Casa Sanremo gli ingredienti per poter offrire i migliori aperitivi, cocktail e drink: ben 23 prodotti tra vodke, distillati e liquori da miscelazione della linea Five Senses.
L’esaltazione dei 5 sensi attraverso il gusto finissimo di prodotti italiani e di importazione di alta qualità con i quali Mavidrink accompagnerà gli incontri nella più importante settimana italiana e non solo, del mondo della musica e dello showbiz.
Gli aperitivi e i cocktail saranno preparati, sotto la supervisione di Amedeo la Padula, barman AIBES, da Domenico Terrone e, nel bar privè, dalle due bar ladies Rosaria Grimaldi e Daniela Falcone, tutti di origini salernitane.
I brindisi tra una jam session e l’altra , sul piccolo palco istallato all’interno di Casa Sanremo, e le degustazioni di accompagnamento agli show cooking, saranno quindi rigorosamente made in Campania.
Redazione Spettacolo