Volla (Na). – Domani importante appuntamento elettorale impegnerà i simpatizzanti , gli iscritti e gli elettori dell’UDC della città annonaria, dove i candidati alla Camera ed al Senato si confronteranno con i cittadini.. Nella sede locale del partito di Casini, – dalle ore 10,30 – , i vertici campani del partito di Casini terranno questo incontro a sostegno anche dell’autorevole candidatura di Pasquale Petrone nella Lista Monti, che si presenta solo al Senato della Repubblica, e che è composta dalla fusione di FLI, UDC e Scelta Civica con Monti.
Pasquale Petrone, tra i banchi dell’opposizione nel consiglio comunale vollese, riceverà in sezionE il segretario provinciale Carmine Mocerino, e gli onorevoli Nunzio Testa, Pasquale Sommese e Biagio Iacolare, tutti impegnati in qualità di candidati in questa tornata elettoale delle politiche, che si celebrerà con il voto del 24 e 25 febbraio prossimi.
“Domani è un appuntamento fondamentale per la nostra comunità militante – ha spiegato ai nostri taccuini Pasquale Petrone – Un incontro che servirà a far comprendere la bontà dei nostri valori, con i quali crediamo in un rilancio etico ed economico della Nazione. E colgo l’occasione per ringraziare i vertici nazionali della lista Monti per la grande stima che mi hanno mostrato facendomi partecipare a questa prestigiosa Lista Monti per il Senato, tutti sanno quanto è stata dura e giusta la selezione da Roma e questa fiducia accordatami porta come risultato il rinnovo del mio impegno per questa campagna elettorale e , soprattutto, per il nostro serio progetto politico.”
Giuseppe Castiello