Pollena Trocchia. SEL, Rivoluzione Civile e Rifondazione Comunista lanciano l’appello per le primarie

Primarie manifesto (1)(1)

Pollena Trocchia (Na). - Sinistra Ecologia e Libertà, Rifondazione Comunista e Rivoluzione Civile hanno fatto affiggere in città dei manifesti dai quali lanciano l’appello per le primarie   al PD ed alle forze civiche alternative al governo Pinto.  La sinistra di Pollena Trocchia è disponibile per le primarie in quanto è stato individuato  l’unico strumento in grado di creare partecipazione, – nella scelta del candidato sindaco -, e di confezionare quella condivisione di visione politica in grado di riscattare la città di Pollena Trocchia, ormai piegata su stessa, condizione creata dal malgoverno del centrodestra, guidato dal sindaco Francesco Pinto.

“Credo – ha detto ai nostri taccuini Roberto Braibanti, presidente del circolo SEL di Pollena Trocchia – che con le scorse elezioni parlamentari , sulla politica italiana sia passato uno Tsunami che non si puo’ ignorare. Le trattative partitiche all’interno dello schieramento alternativo alla giunta del sindaco Pinto (PDL) , credo siano superate da una volontà popolare di riappropriarsi del diritto di scegliere chi la deve rappresentare nelle istituzioni e nelle scelte.

E Pollena Trocchia, – continua Braibanticon il suo voto recente, ha dimostrato di essere pronta. Per cui credo con convinzione che ELEZIONI PRIMARIE, aperte a Movimenti , Coalizioni , Partiti che si riconoscono in una linea politica ALTERNATIVA A QUELLA DEL SINDACO PINTO e quindi basata su uno sviluppo del territorio rispettoso dell’ambiente(cava del Carcavone), sulla soluzione di problemi INSOLUTI da 20 anni(P/Co Europa, Cimitero  e PIP) e su una normalita’ di gestione della normale amministrazione ( cosa  quasi irrealizzabile, ad oggi, a Pollena Trocchia) possano e debbano confrontarsi pubblicamente , lasciando ai cittadini l’ultima parola. Come e’ giusto che sia.”

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency